Giornata Mondiale della Prematurità a Udine

Giornata Mondiale della Prematurità a Udine

In occasione della decima Giornata Mondiale della Prematurita’, sabato 17 novembre 2018 ci ritroveremo presso la Loggia di San Giovanni in Piazza Libertà a Udine.
Ci sarà la dott.ssa Gregorutti che vi dimostrerà come si esegue la mossa salvavita, mentre i vostri pargoli verranno dipinti dalla truccabimbi e intrattenuti nella lettura dai lettori di Nati Per Leggere (con la collaborazione della Biblioteca Civica di Udine – Sezione Ragazzi).
Alle ore 16.00 vi aspettiamo numerosi per cantare insieme a noi la canzone “Io ti aspetto lo stesso” lanciata e promossa da Vivere Onlus;  il video verrà postato sulla nostra pagina per le 17.00 in contemporanea con le altre associazioni della neonatologia d’Italia.

La presenza e la partecipazione di tutti noi è fondamentale per sostenere, appoggiare ed aiutare Vivere Onlus nella sensibilizzazione sulla nascita prematura. Non importa se saremo bravi ed intonati, l’importance è esserci, partecipare ed unirci in rete per essere presenti in tanti, tantissimi e…. dare voce alla prematurità.
La versione originale è cantata da una mamma cantante di un guerriero di 23 settimane, Barbara Melotto ed è ideata e scritta da Federico Spagnoli, autore di Mina ed altri importanti cantanti italiani.

Troverete inoltre i nostri calendari 2019 e i cuori del maestro Podrecca!!

Vi aspettiamo numerosi per dar voce alla prematurità!

N11149_ONLINE1

Associazione "Il Paese di Lilliput" A.P.S.