Festa della neonatologia 2013

Il 7 settembre 2013 ha avuto luogo presso l’Ospedale di Udine la Grande Festa della Neonatologia. Per la sesta volta la nostra Associazione è riuscita ad organizzare questa manifestazione volta a far incontrare mamme, papà, medici ed infermieri, che dedicano il loro lavoro, la loro professionalità ed il loro amore ai bamibini che transitano in questo reparto.

” Queste nascite sono una gioia , ma una gioia temperata da sondini, monitor, da patologie che possono avere, ecco perchè l’Associzione ha messo a disposizione le proprie energie. La professionalità dei medici è importantissima ed è fuori discussione che, oltre a questo, anche i genitori possano fare molto: non perdere la speranza, osservando la forza dei loro bambini.” Queste le parole della Presidente Marianna Zanetti in un’intervista alla Vita Cattolica.

La giornata della Festa diventa pertanto un momento importante di ritrovo, di scambio di informazioni e condivisione di esperienze, ma anche momento di gioia, di solidarietà e di desiderio di vivere!